Ci sono due ingredienti che possono essere utilizzati per accelerare il metabolismo basale in modo del tutto naturale. Ridurre il girovita è una vera impresa difficile, ma non è assolutamente impossibile. Per rimodellare la propria silhouette e per ridurre i cm di troppo che si accumulano lungo i fianchi ed in vita è possibile utilizzare due ingredienti: cannella ed alloro. Si tratta di due spezie miracolose che possono apportare benefici davvero unici. Il thè a base di cannella e di alloro è una bevanda davvero benefica per l’organismo umano: aiuta a depurarlo e a ottenere un girovita perfetto.

Le foglie di alloro possono essere utilizzate per preparare un decotto, una tisana o un thè che vanta numerose proprietà disintossicanti e drenanti. Per questo l’alloro è un ottimo ingrediente naturale che consente al nostro organismo umano di dimagrire velocemente e di accelerare il metabolismo basale, limitando l’assorbimento dei grassi e favorendo il benessere intestinale. Gli oli essenziali contenuti nelle foglie di alloro consentono di smaltire i liquidi in eccesso che causano la ritenzione idrica. Inoltre, l’alloro aiuta ad abbassare gli zuccheri presenti nel sangue e aumenta il metabolismo basale.

La cannella vanta interessanti proprietà termogeniche: aumentando il calore dell’organismo umano è possibile bruciare più grassi ed accelerare il metabolismo basale. Come l’alloro, anche la cannella aiuta a drenare i liquidi in eccesso e ad accelerare il metabolismo basale.

Perdere i centimetri di troppo dal girovita, prepara questa bevanda: ci vorranno 2 soli ingredienti!

Per preparare un’ottima bevanda drenante e dimagrante è possibile mescolare questi ingredienti naturali:

  • un litro di acqua,
  • sei foglie di alloro,
  • un cucchiaino di cannella,
  • un cucchiaino di miele d’acacia

Una volta portata l’acqua in ebollizione si aggiungono le foglie di alloro e la cannella. Si lascia il liquido sul fuoco affinchè raffreddi. Una volta filtrato il decotto, si versa la bevanda in una tazza e si aggiunge un po’ di miele. Il girovita potrà ottenere innumerevoli benefici da questa bevanda se consumata quotidianamente.

FONTE

DECLINO DI RESPONSABILITÀ
Qualunque informazione fornita in questo articolo, in particolare le informazioni nutrizionali, NON COSTITUISCONO un consulto medico: il contenuto dell’articolo è PURAMENTE A CARATTERE INFORMATIVO. Le informazioni contenute in questo articolo sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato generale di salute. Sono il frutto della nostra personale esperienza privata e pertanto l’utente che le utilizzerà, lo farà sotto sua unica ed esclusiva responsabilità.
L’autore dell’articolo e amministratore del sito web non è un medico o specializzato in attività sanitarie o nelle scienze dell’alimentazione e pertanto non si dà responsabile dei consigli descritti: per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi SEMPRE al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto.